Sophie, la ribelle

Giovani artisti italiani. Stavolta è il cagliaritano Alessandro Vizzini a rispondere ad Andrea Bruciati. E a proporre la sua domanda finale ... segue. PAUSE D'ATTENZIONE. PAUSE D'ATTENZIONE. Italia da non dimenticare di Ludovico Pratesi ... segue ... (ExibArt)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attrice francese Sophie Marceau ha rifiutato la più alta onorificenza francese, che il presidente François Hollande avrebbe ... L'attrice francese ha rifiutato la Legione d'Onore che François Hollande voleva consegnarle. (Ticino News)

L'icona del cinema francese ha rifiutato la più prestigiosa onorificenza assegnata dalla Repubblica francese per protestare contro l'attribuzione dello stesso titolo al principe saudita Mohammed ben Nayef. (Cinema Fanpage)

Se la tengano pure. Clamoroso gesto di Sophie Marceau, l'attrice francese di 49 anni, che ha opposto il gran rifiuto alla Legione d'Onore, massima onorificenza della Rèpublique. (Brescia Oggi)

Parigi, 10 mar – Sophie Marceau, la bella attrice francese, protagonista de “Il tempo delle mele”, ha rifiutato senza mezzi termini la Legion d'Onore, la più alta onorificenza che la Repubblica di Francia ... (Il Primato Nazionale)

L’attrice parigina rifiuta la più alta onorificenza francese: la Legion d’Onore. Il premio doveva essere consegnato direttamente dal presidente Hollande. (La Perfetta Letizia)

La Legion d’Onore? Se la tengano pure: protesta l’attrice Sophie Marceau, esasperata per la scelta di Francois Hollande di decorare con la stessa onorificenza, la più importante di Francia, il principe ereditario saudita nonché ministro dell’Interno, Mohammed Ben Nayef. (La Stampa)