Tesla alle stelle in Germania

Money.it ECONOMIA

Crescita impetuosa delle immatricolazioni per Tesla in Germania nel primo trimestre del 2021. In attesa della conclusione dei lavori per la Gigafactory di Berlino arrivano buone notizie per Tesla dalla Germania.

Forte crescita delle vendite per Tesla in Germania. Tesla infatti ha visto crescere le sue vendite dell’83 per cento rispetto al primo trimestre del 2020.

Infatti le auto vendute in Germania arrivano da USA e Cina

Infatti la casa automobilistica di Elon Musk ha registrato una crescita impetuosa delle sue immatricolazioni nel primo trimestre del 2021. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per farsi perdonare ha anche emesso per questi clienti dei coupon del valore di 200 dollari: da spendere ovviamente nei negozi e nelle concessionarie Tesla in accessori o altro Quando si acquista un’auto elettrica Tesla si sa di andare incontro a una spesa notevole. (QN Motori)

La crescita di Tesla, spiegata. La recensione di Geneve Invest su Tesla è, come si diceva poco sopra, basata su numeri obiettivi e si concentra sulle rilevazioni ufficiali prodotte nel 2019 e nel 2020, in attesa di vedere cosa accadrà nel 2021. (Money.it)

Non possiamo dunque non ribadire che i vantaggi sono differenti visto che installare una stazione già assemblata permette di farla entrare in funzione in meno di 24 ore dall’arrivo sul luogo di destinazione (Tom's Hardware Italia)

Finalmente, adesso, Tesla sembra aver deciso di metterci una pietra sopra. Tesla cerca di farsi perdonare. Tesla ha deciso di inviare 200 dollari extra a tutti gli sfortunati in questione. (Tecnoandroid)

Per i modelli restyling, il costruttore aveva dovuto riattrezzare le linee di produzione ma diverse settimane fa aveva dichiarato di aver quasi completato questa operazione. Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi. (HDmotori)

Si fa tutto on-line in pochi attimi, ma la busta-paga…. Il noleggio della Tesla è disponibile per 12 o 24 mesi e include 10.000 km gratuiti all’anno. Tesla o 500 a noleggio, a prezzi molto competitivi. (Vaielettrico.it)