Di Lorenzo addio Napoli, il capitano ha chiesto la cessione a Manna – CorrSport

Di Lorenzo addio Napoli, il capitano ha chiesto la cessione a Manna – CorrSport
Napolipiu.com SPORT

Capitan Di Lorenzo ha chiesto ufficialmente la cessione al ds Manna, nonostante il contratto fino al 2028. Cosa c’è dietro questa decisione a sorpresa? NAPOLI. Una notizia che ha dell’incredibile arriva dal Corriere dello Sport: Giovanni Di Lorenzo, capitano e simbolo del Napoli campione d’Italia, avrebbe chiesto ufficialmente la cessione nel corso di alcuni colloqui con il ds Cristiano Manna. Una decisione a sorpresa, visto il contratto fino al 2028 (con opzione al 2029) rinnovato solo lo scorso anno. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Un vero e proprio colpo di scena inaspettato. (Tuttocampo)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione al Napoli, sulle tracce del capitano azzurro vi è un club in particolare. (AreaNapoli.it)

Cessione Di Lorenzo – La stagione del Napoli si sta per chiudere e agli azzurri l’ultimo confronto contro il Lecce (previsto per domenica 26 maggio alle 18:00 al Maradona) servirà solo per tentare di conquistare un nono posto che potrebbe valere l’accesso in Conference League, in caso di successo della Fiorentina nella finale della stessa coppa europea. (FantaMaster)

Orlando: “Ecco perchè con i soldi di Osimhen e Kvara uno come Conte potrebbe anche dire sì al Napoli…”

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha annunciato che il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione a fine stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La rivoluzione toccherà anche il campo con diverse cessioni, Zielinski è già dell'Inter, Osimhen volerà al miglior acquirente, così come Simeone e chissà quanti altri. De Laurentiis ha scelto Manna come direttore sportivo, poi cambierà anche l'allenatore con Gasperini sogno da cullare fino a quando il tecnico non parlerà con Percassi tra oggi e domani, e altri nomi sulla lista come Pioli, Conte e Italiano. (Today.it)

“Come fai a rinunciare a certe cifre? Il calcio italiano non può permetterselo. Con 100 mln se sei bravo puoi ricostruire e fare la squadra. A quel punto con 200 mln tra Osimhen e Kvara, uno come Conte potrebbe anche dire sì con certe cifre da investire sul mercato”. (Terzo Tempo Napoli)