Lazio, verso la Juventus, 'Olimpico bollente' e con Sarri...

ilBianconero SPORT

Uttosport, l'impianto sportivo della capitale avrebbe già staccato 55 mila biglietti per l'arrivo della squadra di Massimiliano Allegri. Un clima decisamente bollente, si consideri sempre che all'ultima apparizione di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste i biglietti staccat (ilBianconero)

Su altri giornali

Kovacevic: "Vlahovic sta diventando un campione, alla Juve situazione perfetta per crescere" (TUTTO mercato WEB)

Su Leggo edizione Milano: La Juve a casa di Tudor, l'ex difensore dal dente avvelenato. E invece arrivò l'esonero, nonostante la conquista di Supercoppa e Coppa Italia, per inaugurare l'Allegri-2. (Tutto Juve)

La stagione sta entrando nel vivo, le competizioni europee sono alle battute finali e i campionati stanno entrando nell’ultima e decisiva fase. Discorso che vale soprattutto per le squadre inglesi, in particolare Arsenal, Manchester City e Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sembra passata una vita da quell’Olimpico gelido e semi-deserto che fischiando accompagnava la Lazio all’uscita dal campo dopo l’ennesimo tracollo contro l’Udinese quindici giorni fa. Uno stadio con meno di 30mila spettatori non segnò solo un record negativo, ma fu anche il primo terremoto che scosse le fondamenta di Formello data la contestazione feroce a tecnico e squadra, sottolinea Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Il finale di stagione si avvicina sempre di più, con la Juventus che cercherà di riprendersi il secondo posto, al momento di proprietà del Milan, e soprattutto proverà a mettere In estate il giocatore vorrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)

Questo il suo pensiero sul connazionale Kostic: "Sono perio (TUTTO mercato WEB)