«C’è una bomba sul volo per Parigi» Venezuela blocca un aereo Air France

Corriere della Sera ESTERI

Il volo 385 stava per decollare. L’allarme degli 007 francesi e l’annuncio in tv del ministro dell’Interno venezuelano (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Medio Oriente sotto la neve. In Israele, in Siria, nei territori palestinesi, è allarme maltempo, con Gerusalemme isolata dalla neve, Gaza in stato di emergenza, il Cairo stretto nella morsa del gelo. (L'Occidentale)

Evacuate più di 4.000 persone nella Striscia di Gaza a causa delle inondazioni. L'intensa fase di maltemo che si è abbattuta in Medio Oriente in questi ultimi giorni a causa del passaggio della tempesta invernale Alexa, ha generato non solo copiose nevicate in svariati settori tra Israele, Giordania,... (Meteo Portale Italia)

La città si trova... Neve in Siria, in Giordania, nel Libano, in Turchia, in Israele e nei territori palestinesi. (IBTimes Italia)

Gerusalemme e parte della Cisgiordania sono state colpite da una intensa tempesta di neve, caduta fin da giovedì e che venerdì ha intrappolato sulle strade centinaia di automobilisti. (In dies)

Quattro israeliani (fra cui due beduini trascinati dalle acque nel Neghev) hanno perso la vita ... (TicinOnline.ch)

E' stato di emergenza a Gaza dove almeno 5mila persone sono state evacuate per gli allagamenti diffusi. L'Onu: stato di calamità a Gaza, la Striscia è un lago di pioggia. (Nena News Agency)