Katherine Heigl: 'Alle commedie romantiche non potevo dire di no'

L'attrice ha rivelato che era impossibile rinunciare alla proposte di romcom dopo il successo ottenuto a Hollywood (Play4movie)

Su altre testate

Nonostante il trionfo prevedibile de “Il capitale umano” di Paolo Virzì, interessante thriller dell'anima e indubbio asso pigliatutto della stagione, è “Song 'e Napule” dei Manetti Bros a sorprendere di più in occasione della consegna dei Nastri d'argento, ... (PUPIA)

...... prestigioso premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici, nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina. (PUPIA)

Ora, il distributore Microcinema, che ha creduto in questo titolo fin dal festival di Roma, lo rilancia nelle sale, con l'obiettivo di farlo ... (Il Messaggero)

Dopo il successo ai Nastri d'Argento (quattro premi conquistati) e i consensi della critica, ritorna in sala Song'e Napule, la sorprendente commedia dei Manetti Bros. (La Bottega di Hamlin)

Qualcuno però ritiene che la Heigl abbia avuto pretese eccessive, tra cui la sua compagna di set Ellen... (Movieplayer.it)

.. (La Repubblica)