Napoli-Lazio, Immobile e Mario Rui vengono quasi alle mani: l'immagine della lite tra i due

AreaNapoli.it SPORT

Uno dei più agitati è stato sicuramente Mario Rui.

Tutto è accaduto nel corso del minuto numero sessantotto di gioco con conseguente giallo per Mario Rui e Immobile dopo un fallo di Manolas che ha fatto infuriare il terzino azzurro.

In basso l'immagine della lita tra Rui e Immobile.

Mario Rui e Ciro Immobile sono quasi venuti alle mani.

Lite tra Mario Rui e Immobile.

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fa male notare come Immobile trovi più spazio sulle prime pagine del Mundo Deportivo, di Marca o di Sport, piuttosto che sui giornali sportivi italiani. Insomma, la premesse, un po’ lunga in effetti, era per dire che la Lazio paga anche la fama di cattivo del pallone del suo presidente. (La Lazio Siamo Noi)

Il vanto della Lazio sale sulle principali copertine dei maggiori quotidiani - cartacei e online - per essere incoronato a livello mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro 2020. Il nativo di Torre Annunziata ha totalizzato 72 punti in graduatoria, superando Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski. (Yeslife)

E' successo al 68' con conseguente giallo per Mario Rui e Immobile dopo un fallo di Manolas che ha fatto infuriare il terzino azzurro. Ultimissime calcio Napoli - Nel corso di Napoli-Lazio finita 3-1, si è accesa una mischia con un accenno di rissa. (CalcioNapoli24)

Anche l’amministrazione comunale di Torre Annunziata si unisce al coro di giubilo di un’intera comunità per i traguardi raggiunti dal bomber della Lazio, oplontino doc. Sono 36 i gol in serie A quest’anno, eguagliato il record di Gonzalo Higuain, capocannoniere della massima serie e Scarpa D’Oro europea. (Lo Strillone)

Risultati e prestazioni che gli varranno il ritorno nella Capitale: alla sua prima stagione in giallorosso chiude terzo in campionato, qualificandosi in Champions League. Per Di Francesco quella di Cagliari rappresenta una bella occasione per rimettersi in carreggiata. (QUOTIDIANO.NET)