Napoli-Lazio, Immobile e Mario Rui vengono quasi alle mani: l'immagine della lite tra i due

Napoli-Lazio, Immobile e Mario Rui vengono quasi alle mani: l'immagine della lite tra i due
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Uno dei più agitati è stato sicuramente Mario Rui.

Tutto è accaduto nel corso del minuto numero sessantotto di gioco con conseguente giallo per Mario Rui e Immobile dopo un fallo di Manolas che ha fatto infuriare il terzino azzurro.

Ne parlano anche altre fonti

Anche Gattuso a muso duro con Inzaghi, l'episodio ha portato al cartellino giallo per tutti e due. E' successo al 68' con conseguente giallo per Mario Rui e Immobile dopo un fallo di Manolas che ha fatto infuriare il terzino azzurro. (CalcioNapoli24)

Il vanto della Lazio sale sulle principali copertine dei maggiori quotidiani - cartacei e online - per essere incoronato a livello mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

Fa male notare come Immobile trovi più spazio sulle prime pagine del Mundo Deportivo, di Marca o di Sport, piuttosto che sui giornali sportivi italiani. Insomma, la premesse, un po’ lunga in effetti, era per dire che la Lazio paga anche la fama di cattivo del pallone del suo presidente. (La Lazio Siamo Noi)

In basso le immagini dell’uscita del bomber di Torre Annunziata dal San Paolo. Centinaia i post che i cittadini oplontini hanno scritto sui social per rendere omaggio al loro compaesano. (Lo Strillone)

Allenatore esperto e preparato, capace di dare un’identità di gioco ben precisa alle sue squadre, Di Francesco metterà ora a disposizione del Club tutta la professionalità e le sue competenze per contribuire alla crescita del Cagliari (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr