Questi conti proteggono i tuoi soldi: anche dai creditori

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I tempi tecnici necessariamente più lunghi potrebbero consentire al debitore di spostare i soldi altrove, vanificando l’azione di pignoramento.

Sappiamo che questi conti proteggono i tuoi soldi anche dai creditori.

Inoltre, dobbiamo comunque sottolineare che spostare i propri soldi per non pagare un debito può portare a conseguenze legali ben più gravi.

Insomma, questi conti proteggono i tuoi soldi: anche dai creditori e con tutele non inferiori alle banche tradizionali. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Attualmente affidare i propri risparmi seguendo le direttive di un consulente finanziario sembra essere assurdo o imprudente, soprattutto in vista dell’insicurezza che il futuro prospetta all’Italia, ma se c’è una mossa che tutti dovrebbero effettuare quella è proprio questa. (Tecnoandroid)

Tutte eccezioni sulle quali la Corte d'Appello non si è pronunciata, omettendo in particolare di esprimersi sulla presunzione legale sollevata dalla ricorrente e sulla quale gli eredi avrebbero dovuto fornire prova contraria. (Studio Cataldi)

Conti deposito: il loro successo. Nel periodo di lockdown (ma anche dopo), gli italiani non hanno abbandonato l’idea di accumulare denaro per cui continuano a cercare degli strumenti di risparmio sicuri. (InvestireOggi.it)

Il pericolo delle truffe online. Avere un conto sicuro significa gestire il conto online in modo sicuro. Prima di spiegare i possibili pericoli a cui si va incontro aprendo un conto sul web, occorre specificare quali sono i conti correnti online. (Proiezioni di Borsa)

Nel caso in cui la nuova legge venisse applicata, inoltre, quest’ultima impedirebbe alle banche di chiedere al cliente di rientrare prima della scadenza contrattuale. Con il seguente decreto, quindi, il Governo Italiano si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini che possiedono un conto corrente presso una delle banche operanti in Italia. (TecnoAndroid)

Ricordiamo infine che in aprile è spuntata una voce di corridoio a proposito di una carta di debito sempre legata a Google Pay (un’immagine di anteprima qui sopra). Viene oggi di fatto confermata l’indiscrezione comparsa nel novembre scorso in merito al possibile debutto di un conto corrente legato a doppio filo al servizio Google Pay. (Punto Informatico)