Francesco Totti, figlio in arrivo da Noemi Bocchi? Foto sospette, mentre lui sogna le nozze (come Ilary)

Francesco Totti, figlio in arrivo da Noemi Bocchi? Foto sospette, mentre lui sogna le nozze (come Ilary)

Francesco Totti, figlio in arrivo da Noemi Bocchi? Foto sospette, mentre lui sogna le nozze (come Ilary Blasi) L’ex capitano della Roma potrebbe diventare di nuovo padre? Alcuni indizi lo lascerebbero pensare, ma intanto si parla di matrimonio, e non uno solo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altri media

Quella che si vede dalle foto in esclusiva pubblicate nell'ultimo numero di Gente che mostra «quella piccola, dolce e nemmeno troppo nascosta rotondità», di Noemi. Noemi Bocchi sta per diventare nuovamente mamma? E Francesco Totti sarà ancora papà? Domande e una sola risposta. (ilmessaggero.it)

A pochi giorni dal ritorno in tribunale per la causa di divorzio da Ilary Blasi, Francesco Totti torna al centro dei pettegolezzi. A dire la verità, la notizia di Noemi in dolce attesa ricorre spesso sul web. (ilGiornale.it)

Un “pancino sospetto” scatena la fantasia dei fan di Francesco Totti e della sua compagna, Noemi Bocchi. Lo fa mentre è sul campo, ma anche una volta salita in scooter con Totti. (Repubblica Roma)

“Noemi Bocchi incinta”: l’indiscrezione sul pancino sospetto. Il sogno di Totti

Le indiscrezioni su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi tornano tra le cronache del gossip con le foto pubblicate nell'ultimo numero del settimanale Gente. E proprio da quegli scatti, emergerebbero delle rotondità sotto la maglietta nera della compagna dell'ex capitano giallorosso, dettaglio che alimenta il sospetto su una possibile dolce attesa. (Today.it)

Noemi Bocchi incinta, pancino sospetto: l'indiscrezione Le ultime foto di Noemi Bocchi e Francesco Totti insieme potrebbero indicare una presunta gravidanza. Ma è stata avvistata con quello che comunemente viene definito "pancino sospetto". (DiLei)