Cosa è successo di fronte alla Casa Bianca

TPI ESTERI

Un uomo è stato arrestato dopo aver raggiunto un checkpoint della sicurezza sotto la Casa Bianca, la residenza del presidente degli Stati Uniti a Washington, con un arma da fuoco il 20 maggio. L'uomo è stato colpito da membri dei servizi segreti e ... (TPI)

La notizia riportata su altri giornali

Spari all'esterno della Casa Bianca: un arresto (La Repubblica)

Secondo le notizie finora emerse, un sospetto si sarebbe avvicinato armato al West Executive Drive, un accesso riservato al ... (InfoOggi)

La sparatoria è avvenuta lungo la 17esima strada, fuori dalla zona protetta della Casa Bianca. Un uomo di mezza ... (Leggo.it)

WASHINGTON - La Casa Bianca è stata isolata per alcune ore e alcune strade vicine sono state evacuate per una sparatoria in zona. (Primocanale)

New York, 20 mag. (askanews) - E' finito l'isolamento della Casa Bianca dopo la sparatoria che si è verificata fuori dall'edificio. (askanews)

Il presidente degli Stati Uniti Barak Obama non è all'interno della ... Un uomo è stato ferito venerdì 20 maggio in una sparatoria lungo la diciassettesima strada, a un incrocio a pochi metri dalla residenza presidenziale. (TPI)