Pioli al Napoli: trattativa avviata! Accordo sul contratto con De Laurentiis

FantaMaster SPORT

Pioli al Napoli – La strada sembra spianata verso un vero e proprio valzer delle panchine di Serie A in vista della prossima stagione. Il Napoli è alla ricerca di una nuova guida tecnica, figura che potrebbe corrispondere al nome di Stefano Pioli. L’attuale allenatore del Milan, infatti, dirà addio ai colori rossoneri alla fine del campionato. Ormai gli spiragli di una sua permanenza a Milano, anche in caso di vittoria nel derby, appaiono davvero pochissimi. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Pioli Napoli, contatti sempre più frequenti con il tecnico in uscita dal Milan: ADL prepara questa proposta. I dettagli Stando a quanto riportato da La Stampa, su di lui si sta muovendo con decisione il Napoli: De Laurentiis avrebbe intensificato i contatti con Pioli e potrebbe mettere sul piatto un contratto biennale con opzione sul terzo anno. (Milan News 24)

"Stefano Pioli ha di fatto ricevuto il preavviso di sfratto dalla panchina del Milan. Pioli-Napoli: contatto e offerta (CalcioNapoli24)

Il Milan di Pioli sembra al capolinea. La fine del ciclo dell’allenatore emiliano ha una data: il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La sconfitta con la Roma ha di fatto decretato la fine dell’avventura di Pioli in rossonero. (IlNapolista)

De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire all’emiliano un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Pioli-Milan, il tecnico ha già pronta l’alternativa per la prossima stagione: contatti fitti con il Napoli, pronto un biennale (Milan News 24)

Napoli Il sogno di De Laurentiis resta Conte, che però è candidato anche per altre panchine: il Napoli forte sul tecnico del Milan (Sport Mediaset)

Si intensificano le voci sul possibile approdo in panchina di Stefano Pioli che a fine anno lascerà il Milan. Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. Anno al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche eventualmente trovando un accordo al ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (Tutto Napoli)