Piazza Navona: primo Natale senza bancarelle

Voci di Roma ECONOMIA

Dopo la decisione del I Municipio di ridurre il numero dei banchi continua la protesta dei commercianti: "O tutti o nessuno". Rimarranno solo il giostraio e gli spettacolanti. di maria teresa squillaci e benedetta michelangeli. Il Natale a piazza Navona tarda ad ... (Voci di Roma)

La notizia riportata su altri giornali

UN NATALE DIVERSO ... Piazza Navona a Natale resterà spenta, il mercatino natalizio più famoso di Roma non prenderà vita. (Wakeupnews)

Il mercatino di Natale più antico della Capitale quest'anno forse non ci sarà. (Excite Italia)

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Continua la 'serrata' degli ambulanti del mercatino della Befana di piazza Navona, dopo la battaglia per la legalità innescata dal Campidoglio dimezzando il numero di bancarelle, da 115 a 72. (Virgilio)

Dopo il successo di pubblico del videomapping, del Valzer di Luce, dell’arrivo di Santa Lucia e dei carillon giganti continua, per il quarto fine settimana consecutivo, il programma del Natale a Carpi: sabato 20 dicembre, per tutta la giornata, nel cuore della città si terrà la festa conclusiva del Progetto... (Bologna 2000)

pranzo di natale a contile (ParmaToday)

Il calore del Natale fa capolino anche tra i portici di piazza Affari, l’eterno cantiere del centro città, grazie alle bancarelle dei mercatini. Dopo l’evento dedicato al collezionismo e all’antiquariato di domenica scorsa, il 21 dicembre sarà la volta del Creart, la fiera della creatività locale. (ResegoneOnline)