Internazionali d'Italia, Nadal esce di scena: eliminato da Hurkacz

Adnkronos SPORT

Rafael Nadal esce di scena al secondo turno degli Internazionali d'Italia (terra, montepremi 4.791.105 euro) in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma. Lo spagnolo, ex numero 1 del mondo e attualmente al numero 305, cede al polacco Hubert Hurkacz, numero 9 del ranking Atp e 7 del seeding, con il punteggio di 6-1, 6-3 in un'ora e 33 minuti. Per Nadal, 10 volte vincitore a Roma, potrebbe essere stata l'ultima partita al Foro Italico. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) – E’ morto a 98 anni Roger Corman, il mitico produttore e regista “re dei B-movie”, leggendario per la sua rapidità nel realizzare i film (sei/sette l’anno, alcuni in meno di due giorni), che ha dato impulso alla carriera di giovani talenti non ancora affermati (molti dei quali protagonisti del rinnovamento del cinema statunitense) come Peter Bogdanovich, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Paul Bartel, Monte Hellmann, Jack Hill, John Sayles, James Cameron, Joe Dante, Jonathan Demme, Jack Nicholson, Robert De Niro, Ellen Burstyn, tanto da formare una factory, una vera e propria ‘scuola cormaniana’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pioli non si dimentica certo il sesto derby consecutivo perso, Milan-Inter 1-2 del 22 aprile che ha dato l’aritmetica certezza del ventesimo scudetto, quello della seconda stella. Dopo il 5-1 al Cagliari, l’allenatore rossonero valuta il momento. (Inter-News)

Tanto che aveva detto di essere disposto a farsi male, andando contro al suo fisico, pur di dare tutto a Roma. Lo spagnolo sapeva che sarebbe stato el último baile, l'ultimo ballo. (corriereadriatico.it)

Rafael Nadal è fuori dagli Internazionali d'Italia dopo essere stato battuto dal polacco Hurkacz in due set (6-1, 6-3). (Sky Tg24 )

Internazionali, esce di scena Nadal, battuto in due set da Hurkacz: "Al 98% è stata la mia ultima partita qui" In un Centrale gremito, arrivato solo per lui, non ce l'ha fatta il vecchio leone Rafa Nadal, sempre in difficoltà sul servizio, a superare Hubert Hurkacz, che alla fine si è aggiudicato l'incontro dei per 6-1 6-3. (Diretta)

E, invece, non c'è stata alcuna cerimonia speciale. In conferenza stampa, Nadal ha però sciolto i dubbi e spiegato di non aver mai detto che questa sarebbe stata la sua ultima apparizione a Roma. (Tennis World Italia)