Scudetto Inter, la festa di oggi in diretta streaming

Sky Sport SPORT

"Sono contento, non mi aspettavo la doppietta. E' bello giocare e segnare in uno stadio così pieno. Il rigore con Lautaro? Sì, gliel'ho chiesto, vorrei vincesse la classifica marcatori, ma mi ha detto di tirarlo io. Si vede in ogni momento che e' un capitano". Lo ha dichiarato il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. "Rivincita? E' una bella giornata, non voglio parlare dell'altra parte, ho già spiegato quanto dovevo. (Sky Sport)

Su altre fonti

CAMPIONATO MERITATO – Giancarlo Marocchi ha parlato così della stagione dell’Inter, sottolineando delle qualità importanti: «Quest’anno non solo hanno vinto, ma si sono pure divertiti sempre. È uno scudetto meritato che hanno festeggiato domenica dopo domenica, l’Inter quest’anno ha giocato veramente bene e merita questi momenti di festa». (Inter-News)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista dello scudetto (Tutto Napoli)

"La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. Alle 12.30 la sfida di campionato contro il Torino, battuto per 2-0 grazie alla doppietta di Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sulla festa nerazzurra: "Ondata Inter" Juventus - "Allegri". (TUTTO mercato WEB)

DIVERTIMENTO – Con cinque giornate d’anticipo l’Inter guadagna lo scudetto della seconda stella in casa del Milan, vincendo il sesto derby consecutivo. (Inter-News)

Milano – Una straordinaria festa di popolo. Un fiume di gente che non smette di accogliere affluenti lungo un percorso lunghissimo che taglia la metropoli a passo d’uomo in una domenica nuvolosa ma d’un tratto calda, anzi caldissima. (IL GIORNO)