Lazio, caso tamponi: oggi Chinè richiederà la penalizzazione

LAROMA24 SPORT

Intanto il club sta preparando la memoria difensiva, partendo dalla «carenza di giurisdizione sportiva della Figc e i suoi organi» rispetto a fatti connessi a una competizione Uefa.

entre le luci sono puntate sulla sfida di Champions, la vicenda tamponi va avanti.

Sono da escludere i 3-0 a tavolino contro Torino e Juventus, con i due club che non vogliono essere ammessi come parte civile nel processo

Entro oggi Giuseppe Chinè dovrebbe formalizzare la richiesta al tribuna federale: il procuratore è pronto a chiedere per la Lazio quattro o cinque punti di penalità, sui quali sarà chiamato a decidere entro circa un mese il giudice Mastrocola. (LAROMA24)

Su altri media

Nicolò Schira ha poi aggiunto: "Rischia penalità e sconfitta a tavolino contro Torino e Juventus. La Lazio rischia grosso per la vicenda legata ai tamponi. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Covid, tamponi Lazio: rischio penalizzazione e sconfitte a tavolino. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, guai per Pirlo: squalificato, salterà la prossima partita. Lazio-Juventus, 0-3 a tavolino: come cambia la classifica. (DirettaGoal)

La Champions League 2020-21 è una esclusiva Sky per cui per vedere tutte le partite bisogna sottoscrivere l’apposito abbonamento con la pay-tv. Dal canto suo la Lazio risponde con Immobile e Milinkovic che sta entrando in forma nella parte decisiva della stagione (Virgilio Sport)

Una questione che ancora tiene banco e che rischia di portare anche strascichi importanti alla Lazio anche in ottica classifica. La massima competizione europea non è però in questo momento l’unico pensiero degli ambienti laziali che hanno incassato la scorsa settimana la notizia del deferimento da parte della Procura federale sul caso tamponi. (CalcioMercato.it)