Shannen Doherty: “Ho iniziato a sbarazzarmi delle mie cose. Non voglio lasciare questo impegno a mia madre”

Dicono che la malattia ti cambi la vita. Ti renda più consapevole di quello che la tua vita è stata, di ciò che hai fatto, delle persone che hai intorno. O almeno così è per molti e così raccontano le storie di tanti personaggi pubblici che hanno deciso di condividere la loro esperienza, la loro malattia, con il proprio pubblico. Un modo, per alcuni, di esorcizzare la morte, di sentirsi forse meno soli e, perché no, di lanciare messaggi a chi ascolta. (Luce)

La notizia riportata su altri media

“Dopo la mia morte, voglio rendere la transazione più facile a mia mamma”, ha spiegato l’attrice. Nella sua oramai lunghissima lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’ex Brenda di Beverly Hills 90210, continua a far parlare di sé. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo motivo ha iniziato a mettere via le sue cose e a sbarazzarsi dei mobili: "Non voglio che abbia troppe cose di cui occuparsi quando non ci sarò più", ha raccontato in lacrime l'ex star di "Beverly Hills 90210". (Mediaset Infinity)

“I just remember getting out of the car with my mom as we were driving to Positano, and she looked out from the cliff … and she started crying. She had tears pouring down her face. Così hanno scritto tutti gli organi di stampa USA al proposito dei suoi ricordi (Positanonews)

JSON.parse('[\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\ \\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

L'ex Brenda di Beverly Hills 90210, che combatte dal 2015 con il cancro, ha raccontato come si sta preparando e sta cercando di rendere meno dolorose le cose per sua madre, nel caso in cui le cure non dovessero funzionare. (ComingSoon.it)

Shannen Doherty, che da anni documenta con grande apertura nei confronti dei suoi fan e di chiunque sia interessato all'argomento il percorso e le cure per il cancro al seno al quarto stadio, ha spiegato nel suo ultimo podcast di essere giunta proprio a questo punto. (DiLei)