"Russiagate" e Regionali, campi minati per il premier Conte e Pd - DIRE.it

Dire ESTERI

“Russiagate” e Regionali, campi minati per il premier Conte e Pd Nicola Perrone 10/10/2019 Opinioni [email protected] L'editoriale del direttore Nico Perrone Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print Un segnale? Ma no, giurano gli… (Dire)

Su altri media

Giuseppe Conte ha messo nero su bianco la disponibilità a riferire al Copasir sul ruolo avuto dagli 007 italiani nell’ambito della contro inchiesta dell’amministrazione Usa sul Russiagate : il premier ha scritto una lettera al neo presidente del Comitato Raffaele Volpi congratulandosi per l’elezione… (Lettera43)

Il premier contava nella protezione istituzionale del presidente Sergio Mattarella ma la patata... (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il premier in merito alla vicenda degli incontri del ministro Usa della Giustizia, Barr, con i vertici dei servizi segreti italiani. (la Repubblica)

Fare altrimenti equivarrebbe ad ammettere errori. (AGI - Agenzia Italia)

A Ravenna è stato preparato un calendario di iniziative, a carattere scientifico, culturale e istituzionale, promosse… (Agenzia ANSA)

Nella missiva il premier ha inoltre sottolineato la propria disponibilità a riferire presso il Comitato parlamentare per la… (Agenzia ANSA)