Vaccino, riceve la sua dose: poco dopo finisce in tragedia Vaccino

Vaccino, riceve la sua dose: poco dopo finisce in tragedia Vaccino
CheNews.it INTERNO

Una brutta storia arriva dalla provincia di Siena, dove una donna è stata trovata morta in casa dopo aver ricevuto il vaccino.

Vaccino: dopo la dose non rispondeva più al telefono. A quanto pare lo scorso giovedì pomeriggio, verso le 15:30, la donna aveva ricevuto una dose di Moderna.

Servirà a capire se effettivamente esiste una possibile correlazione tra la morte della donna e il vaccino ricevuto. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi casi per provincia: Milano 108, Bergamo 8, Brescia 28, Como 27, Cremona 5, Lecco 8, Lodi 24, Mantova 33, Monza e Brianza 43, Pavia 6, Sondrio 3 e Varese 36 I dati e la tabella della Regione. Sono 369 i nuovi contagi da coronavirus oggi 18 luglio in Lombardia, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Finalmente lunedì 19 luglio anche in Piemonte parte la vaccinazione per gli adolescenti tra i 12 e i 15 anni. Sul tavolo anche la definizione della squadra interaziendale che si occuperà di monitorare il rispetto dei piani di smaltimento delle liste d’attesa di tutte le Asl piemontesi. (Corriere della Sera)

Covid, in Italia 3.127 nuovi casi 3 morti. Il tasso di positività sale all'1,9%

Ha parlato dell’opportunità del green pass alla francese e soprattutto, come riportato dal quotidiano Repubblica, sulla situazione delle varianti che lo spaventano di più. Sul tema sono intervenuti degli esperti, tra cui Walter Ricciardi, ordinario di Igiene generale e applicata all’Università Cattolica e consigliere scientifico del Ministro della Salute. (iLMeteo.it)

Il tasso di positività sale all'1,9% Anche oggi è il Lazio la Regione con il maggior numero di nuovi casi, sono 471 (ieri 500), seguita da Sicilia con 404 casi (ieri 431), Veneto con 379 (ieri 424) e Lombardia con 369 (ieri 438). (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr