Sampdoria-Reggina, Inzaghi: "Test impegnativo, ma avremo il giusto approccio alla gara"

SPORTFACE.IT SPORT

Sarà il secondo test impegnativo che andremo ad affrontare lungo il nostro percorso pre-campionato.

Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Test impegnativo, ma avremo il giusto approccio alla gara”. by Daniele Forsinetti. Filippo Inzaghi - Foto LiveMedia/Valentina Giannettoni. Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai Quarti andrà in scena la sfida tra una tra Samp, Reggina, Venezia, Ascoli e Fiorentina e una tra Lecce-Cittadella/Torino-Palermo e Milan La coppa non è la priorità stagionale per la squadra reggina, ma logicamente nessuno ci tiene a fare brutta figura. (TuttoReggina.com)

La Reggina, dopo gli anni bui della serie C, tornò in Coppa Italia Professionisti, a partire dalla stagione 1988-1989. OmercatoWEB.com. foto di Antonio Vitiello. Torna la Coppa Italia, la Reggina attesa dal confronto di Genova contro la Sampdoria, mai affrontata nella kermesse. (TuttoReggina.com)

REGGINA – «Le difficoltà ci sono sempre: la Reggina non è una squadra materasso, ha giocatori che hanno calcato i campi di Serie A. ARBITRO DONNA – Se è stata designata per dirigere una partita importante vuol dire che ha qualità per farlo, sicuramente non le è stato regalato nulla (Samp News 24)

Nonostante tutto, Giampaolo ha grande fiducia nel suo gruppo: "Già durante le amichevoli ho visto l'atteggiamento giusto da parte dei ragazzi - spiega il tecnico -. Marco Giampaolo è pronto per la prima gara ufficiale della stagione quella che attende la sua Sampdoria contro la Reggina (Tiscali)

Sampdoria-Reggina, Giampaolo: “Mi aspetto una partita seria”. by Mattia Zucchiatti. Marco Giampaolo - Foto Antonio Fraioli. “Mi aspetto una partita seria”. Adesso però si scende in campo per un trofeo importante e noi siamo pronti a giocare bene la nostra partita“. (SPORTFACE.IT)

Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe". Calcio ora per ora. "Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l'occasione. (Sport Mediaset)