Il volo tarda | perde la laurea del figlio Ryanair costretta a risarcire il papà

Zazoom Blog ECONOMIA

Il volo tarda, perde la laurea del figlio Ryanair costretta a risarcire il papà (Di domenica 14 marzo 2021) Tiziana Paolocci L'aereo era decollato con 12 ore di ritardo.

Leggi su ilgiornale (Di domenica 14 marzo 2021) Tiziana Paolocci L'aereo era decollato con 12 ore di ritardo.

E ora il giudice di pace del Tribunale di Bari, Marilia Binelli, ha condannato la compagnia aereaDac ai danni economici e morali a un genitore del brindisino, che nel 2019 non aveva potuto assistere alla seduta didelal Politecnico di Milano a causa di un ritardo di 12 ore del. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Ryanair condannata dal giudice di pace a pagare 500 euro per danni morali. Advertising. TRAVELFRIENDit : Volo Ryanair tarda di 12 ore e il genitore perde la laurea del figlio, risarcimento - CorriereQ : Volo tarda 12 ore e perde laurea figlio,Ryanair lo risarcirà - infoiteconomia : Il volo tarda 12 ore e perde la laurea del figlio. (Zazoom Blog)

Volo in ritardo, perde la laurea del figlio: risarcito dalla compagnia aerea (Di domenica 14 marzo 2021) È accaduto a un uomo di Torchiarolo, nel Brindisino, che per questo ha trascinato in tribunale la compagnia aerea Ryanair, che, ora, - riferisce TgCom24 - a seguito della sentenza emessa dal giudice . (Zazoom Blog)

È quanto rende noto l’avvocato foggiano Michele Tarquinio, fondatore del portale Rimborsovoli. (Oltre Free Press)

LEGGI ANCHE > > > Ryanair dice addio ad Alghero: da fine ottobre non ci saranno più voli. Ryanair ed il ritardo costato caro: compagnia costretta a risarcire viaggiatore, ha perso la laurea del figlio. A quanto è stato quantificato il risarcimento? La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair è stata costretta a risarcire un viaggiatore per un notevole ritardo e per uno spiacevole evento. (ContoCorrenteOnline.it)

L’uomo era partito dall’aeroporto barese su undella compagniacon destinazione, ma ilebbe un ritardo di 12 ore che non consentì aldidel. (Zazoom Blog)

I Boeing 737 Max, aerei di ultima generazione per i voli brevi e medi, tornano a solcare di nuovo i cieli europei. E tra i più grandi utilizzatori ci sarà — con ogni probabilità già dall’estate prossima — Ryanair, la più grande low cost d’Europa (Corriere Innovazione)