Da Mourinho a DDR, i nodi vengono al pettine

ForzaRoma.info SPORT

I difetti strutturali della rosa giallorossa riemergono inquietanti Redazione 4 maggio 2024 (modifica il 4 maggio 2024 | 07:50) Tutti contro lo sciagurato Karsdorp, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero e d'accordo (ma non esagerate) certi errori non hanno diritto di cittadinanza in una semifinale. Crucifige pure all'indirizzo di Abraham,ok: non si può sbagliare un gol simile al 94' sarebbe stato una formidabile spinta per il ritorno e lui era a due metri dalla porta, il pallone acchittato sulla fronte. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri... (Voce Giallo Rossa)

Rick Karsdorp e Tammy Abraham sono i due principali imputati del brutto ko patito dalla Roma nella semifinale di andata di Europa League con il Bayer Leverkusen . Una sciocchezza enorme e un errore forse decisivo nelle dinamiche della qualificazione. (Eurosport IT)

"Devi morire" uno dei commenti più frequenti sotto i post del 26enne londinese, che si è preso pure della scimmia da parte di alcuni utenti. Comportamenti tutt'altro che tollerabili: lo stesso Abraham è intervenuto limitando i commenti. (Sport Mediaset)

Il terzino olandese, uscito dal campo nella ripresa, come se non bastasse è entrato in polemica con il pubblico dell’Olimpico applaudendo ironicamente i tifosi che lo stavano subissando di fischi. Il giocatore ha deciso di fare rientro negli spogliatoi senza fermarsi in panchina, atteggiamenti che hanno incattivito ancora di più il popolo giallorosso. (Giallorossi.net)

In casa Roma uno dei problemi principali da risolvere riguarda il rendimento dell'attacco. Lukaku, Azmoun e Abraham: centravanti con caratteristiche diverse, ma stesse difficoltà (RomaNews)

Non solo Rick Karsdorp, dopo la semifinale d’andata di Europa League persa con il Bayer Leverkusen nel mirino di diversi tifosi della Roma c’è anche Tammy Abraham. (La Gazzetta dello Sport)