Altro giro, altra richiesta della Roma alla Lega Serie A: contro l'Atalanta di lunedì. E spingono per avere una data per il recupero tra Dea e Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Arrivata una nuova richiesta della Roma alla Lega Serie A in merito alla data della sfida contro l'Atalanta, partita decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League, valida per la 36esima giornata di Serie A. Dopo la richiesta (non accolta) di giocare i 20 minuti rimanenti della gara contro l'Udinese in contemporanea con Atalanta-Fiorentina da recuperare, il club giallorosso vorrebbe veder posticipata la partita al 13 maggio, di lunedì. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Lista UEFA e Inter non vanno d'accordo da anni ormai e lo scenario del calciomercato estivo diventa fondamentale per provare a porre rimedio. Soprattutto a causa del calendario extra large previsto. Analizziamo nel dettaglio la situzione attuale in vista della prossima stagione (Inter-News)

Un incastro non semplice perché il 15 maggio è in programma la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, fattore che escluderebbe di poter collocare la sfida tra Atalanta e Roma al lunedì precedente, appena due giorni prima. (Firenze Viola)

MIGLIOR 11 – La Lega Serie A ha reso noto su Twitter il miglior 11 della trentaquattresima giornata di campionato. Nel Best XI è presente anche un giocatore dell’Inter, sceso in campo nel corso del match in casa contro il Torino. (Inter-News)

La Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A per giocare di lunedì la sfida contro l'Atalanta del 36° turno (GianlucaDiMarzio.com)

La Lega Serie A dovrebbe comunicare nelle prossime ore il programma di anticipi e posticipi del 36° turno di campionato che comprende anche la sfida tra i giallorossi e la Dea, entrambe impegnate pochi giorni prima nelle semifinali di ritorno di Europa League ed entrambe in corsa per un posto nella prossima Champions League (la Repubblica)