Blitz della Polizia all'interno di una macelleria: scoperta numerosa refurtiva

Verona Oggi INTERNO

All'interno della macelleria "Al Madina" in via XX Settembre, la Polizia ha trovato numerosa refurtiva:  computer, cellulari, macchine fotografiche e profumi. (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La signora Federica Mogherini, Alto rappresentante per la politica estera dell'Ue, esulta perché il mondo si accorge che lei c'è. Sembra di essere su “Scherzi a parte”: l'Europa ha un piano per l'immigrazione. (L'Opinione)

Per il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, l'Italia è pronta “a un'azione di polizia internazionale contro gli scafisti". Sull'intesa ... (Radio Vaticana)

Per stroncare il traffico di esseri umani nel Mediterraneo «servono azioni mirate in Libia» per neutralizzare le basi di partenza e «affondare i barconi vuoti per evitare che possano essere riusati» dalle organizzazioni criminali che lucrano sulla disperazione ... (DiariodelWeb.it)

TARQUINIA – Nell’ambito del progetto “Geoschool”, che vede insieme il Collegio Provinciale dei Geometri di Viterbo e i cinque Istituti Tecnici con indirizzo Geometri della Provincia, è partita l’iniziativa “Alternanza Scuola-Lavoro” che per questo anno ha coinvolto gli studenti della […] (La Voce del Popolo )

Melone di Ladispoli per il progetto pilota “La scuola in Carcere”, progetto che successivamente vedrà coinvolti altri Istituti scolastici di Civitavecchia e […] (La Voce del Popolo )

Lo ha detto, intervistato a Voci del Mattino, Radio1 Rai, il ministro dell'interno Angelino Alfano. «Oggi è il giorno della verità, oggi potrebbe cadere il muro di Dublino, la direttiva cioè che impone ai migranti di restare nel Paese del primo ingresso». (DiariodelWeb.it)