Champions League, i risultati al 45': Bayern facile a Kiev, pari tra Villarreal e United

TUTTO mercato WEB SPORT

Dinamo Kiev-Bayern Monaco 0-2. 14' Lewandowski, 42' Coman. Villarreal-Manchester United 0-0

Reti bianche invece tra Villarreal e Manchester United, partita seguita con attenzione dai tifosi dell'Atalanta.

Champions League, i risultati al 45': Bayern facile a Kiev, pari tra Villarreal e United. vedi letture. Sono terminati i primi tempi dei due "anticipi" del quinto turno della fase a gironi di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Din. Hernandez, Davies; Goretzka, Tolisso; Sané, Muller, Coman; Lewandowski (Calciomercato.com)

Apre il matchcon una splendida rovesciata, raddoppiaLa squadra di, che meritava di più trova poi il primo gol in questa edizione con. Si deciderà tutto all'ultimaIlperde in casa del Lille per 1-0, con il gol, decisivo, del solito Jonathan, e si porta al primo posto nel girone, superando proprio gli austriaci. (Calciomercato.com)

Martedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno la Dynamo Kiev contro il Bayern Monaco, match valido per la 5^ giornata del Girone E della hampions League. Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco. (La Notizia Sportiva)

Domani Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Nagelsmann: "Non conta per noi? "Non sono al meglio - afferma Nagelsmann in conferenza stampa - Sabitzer ha problemi al tendine d'Achille e al polpaccio (TUTTO mercato WEB)

Il pronostico. Come all’andata il Bayern Monaco dovrebbe vincere e segnare dai tre ai sei gol contro la Dinamo Kiev. Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco. DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, Vitinho; Kulach (Il Veggente News)

Queste le parole dell’allenatore del Bayern: “In considerazione alla situazione attuale della squadra (tanti assenti per Covid o in quarantena), la partita è andata bene. Al termine del match vinto 2-1 dal Bayern Monaco contro la Diamo Kiev nella 5° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann a commentato la vittoria ai microfoni di DAZN Germany. (Calcio In Pillole)