Il Conegliano Valdobbiadene approda in Norvegia e Australia: al via un'attività promozionale inedita "ai poli" opposti del globo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews ECONOMIA

Appuntamenti in programma per diffondere il Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene nelle città di Brisbane, nella costa orientale australiana, a Bergen e a Oslo in Norvegia.

Norvegia e Australia sono due Paesi che stanno vivendo una forte espansione dal punto di vista commerciale per il Conegliano Valdobbiadene Docg, andranno ad essere due nuove frontiere per la promozione della Denominazione. (Qdpnews)

Su altri giornali

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini della Protezione civile ANA di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto. (Oggi Treviso)

Quest’anno la produzione aumenterà da 92 a 100 milioni di bottiglie e il fatturato complessivo (Italia più estero) da 520 a 550 milioni di euro. L’incremento delle certificazioni nei primi 8 mesi di quest’anno è stato del 16%, addirittura del 37% nel mese di agosto, rispetto allo stesso mese del 2020. (La Tribuna di Treviso)

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini delle Protezioni civili Ana di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto. (Qdpnews)