Pallone d'oro - Pari col Pisa. Vota il migliore fra i biancorossi

BARI CALCIO SPORT

Fra Bari e Pisa. Non si sblocca il digiuno da successo dei biancorossi che, alla prima di Giampaolo, hanno avuto comunque il merito di non disunirsi dopo lo svantaggio e centrare il pari, senza però trovare lo squillo vincente. La classifica resta particolarmente negativa. Chi il migliore contro i toscani di Aquilani? PALLONE D'ORO: VOTA IL MIGLIORE DEL MATCH. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

“Oggi abbiamo fatto tutti bene, soprattutto nel primo tempo. Sono riuscito a dare una mano alla squadra e abbiamo portato a casa un punto. Sono consapevole degli errori che ho fatto, forse non stavo bene, ma certo che non fa piacere restare fuori. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

Buona gara di Maita, uscito tra gli applausi al San Nicola nella gara terminata per 1-1 contro il Pisa. Questo il suo pensiero ai microfoni di RadioBari: "Ci lascia rammarico ma anche consapevolezza, che magari ultimamente ci era stata tolta. (BARI CALCIO)