Doppio suicidio in via Nuova: trovati morti insieme al cane i titolari de l'Antico Sigillo

La Gazzetta di Lucca INTERNO

Una coppia di coniugi, Giuseppe Sartini, 70 anni, e la moglie Giuliana Nardini, 60 anni, originaria di Barga, titolari del ristorante l'Antico Sigillo di via degli Angeli, insieme al loro cane sono stati trovati privi di vita questa mattina poco dopo ... (La Gazzetta di Lucca)

Su altre fonti

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, sabato 25 febbraio. Una coppia di coniugi residente nel centro storico di Lucca e' stata trovata morta questa mattina nella loro abitazione. (CataniaTopNews)

Il legame tra un bambino e un cane può essere fortissimo e andare oltre la separazione. Ce lo dimostra la storia di questa bambina, che ha dovuto dire addio a Rhino, il suo boxer di 3 anni preso in adozione dalla Humane Society of Utah e ridato indietro pochi mesi dopo dai suoi genitori. (Bigodino.it)

25 febbraio 2017 20.20 L'ipotesi più probabile è che abbiano deciso di togliersi la vita, i due coniugi 69 anni lui, 60 lei, trovati senza vita assieme al loro cane nella casa nel centro storico di Lucca. (Rai News)

Il 43enne di Trescore Balneario era accusato di aver torturato e ucciso diversi mici. (La Repubblica)

E’ possibile, infatti, che una vipera infastidita morda il nostro cane andato in esplorazione: è bene sapere cosa fare e cosa non fare in questa evenienza. Con l’arrivo della primavera, quando si va in campagna o in montagna bisogna far attenzione anche alle vipere. (Bigodino.it)

Questa mattina il CdQ Ostia Antica-Saline, in sinergia con molti cittadini e con la preziosa collaborazione di alcuni rappresentanti del CdQ Bagnoletto, ha effettuato una mega bonifica in via del Collettore Primario, nella pista ciclabile e in via della Macchiarellla, nel quadrante della Riserva del Litorale... (IlCorrieredellaCitta.com)