Vaticano, stalle e pollai a San Pietro per la festa di Sant'Antonio Abate

Città del Vaticano - Un po' vecchia fattoria, un po' arca di Noè. Stamattina il clima in piazza san Pietro si presentava sotto una divertente veste agreste e contadina. L'area antistante al colonnato, oltre le transenne, era occupata da una serie di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Mucche, galline, vitelli, caprette, agnelli, pony: sono gli ospiti speciali di piazza San Pietro, con la coreografia dei palloncini colorati gialli con la scritta verde della Coldiretti. (Servizio Informazione Religiosa)

Per salvare la fattoria Italia arriva in Piazza San Pietro una vera e propria Arca di Noe' con mucche, asini, pecore, maiali, capre, cavalli, galline e conigli delle razze piu' rare e curiose salvate dal rischio di estinzione dagli allevatori italiani ... (Valtellina News)

Per salvare la fattoria Italia sta per arrivare infatti nella Capitale una vera e propria Arca di Noè con le razze più rare e curiose. ROMA – Mucche, asini, pecore, maiali, galline e conigli si preparano ad “invadere” Piazza San Pietro a Roma. (Corriere Nazionale)

Olocausto, finalmente a Milano le prime sei pietre d'inciampo per ricordare vittime nazismo

“Questa celebrazione, soprattutto in un momento difficile come questo – sottolinea il presidente dell'Aia e Presidente di Coldiretti Firenze-Prato Roberto Nocentini – è una rappresentazione devozionale nei confronti del Santo Patrono, che significa ... (gonews)

Il Faro on line – Per salvare la fattoria Italia arriva in Piazza San Pietro una vera e propria Arca di Noè con mucche, asini, pecore, maiali, capre, cavalli, galline e conigli delle razze più rare salvate dal rischio di estinzione dagli allevatori che ... (Il Faro)

Olocausto, finalmente a Milano le prime sei pietre d'inciampo per ricordare vittime nazismo (La Repubblica)