Elden Ring: quanti finali avrà il gioco FromSoftware?

L’uscita di Elden Ring è ormai imminente, ma la domanda che viene a tutti i giocatori è una sola: quanti finali avrà il gioco FromSoftware?

Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, è “solamente” il Game Director di Elden Ring e di tanti altri giochi passati del team di sviluppo.

Elden Ring arriverà sugli scaffali a partire dal 25 febbraio e sarà disponibile su PlayStation, Xbox e PC.

Hidetaka Miyazaky ha confermato in modo chiaro e lampante che la narrazione di Elden Ring avrà effettivamente finali multipli che si sbloccheranno a seconda delle scelte e del percorso intrapreso dal singolo giocatore nel corso di tutta l’avventura. (Game Legends)

Su altre fonti

Ricordiamo però che è possibile che OpenCritic non includa ancora tutte le recensioni e che il voto potrebbe cambiare nelle prossime ore e giorni. Al momento della scrittura di questa notizia, Elden Ring è il gioco con il voto più alto su OpenCritic e si trova nella posizione numero uno. (Multiplayer.it)

Le recensioni di Elden Ring sono tutte positive, almeno quelle pervenute al day one: su 27 recensioni con voto, infatti, non ce n’è nemmeno una negativa. L’embargo sulle recensioni di Elden Ring, ultima opera di FromSoftware, è scaduto oggi alle 16:00 italiane. (Tom's Hardware)

Il video prosegue poi facendo una carrellata di confronto delle aree di gioco con le varie console, per mostrare il livello di dettaglio. Ricordiamo però che questa prova è probabilmente stata realizzata con una versione del gioco non aggiornata all'update che gli utenti potranno usare all'uscita di Elden Ring. (Multiplayer.it)

Se ce l'abbia fatta o meno cercheremo di spiegarlo ora, nella nostra recensione di Elden Ring. Elden Ring è l'ennesima dimostrazione del fatto che non serve un motore grafico straordinariamente evoluto quando si ha un'art direction di qualità (Multiplayer.it)

Per ingannare l'attesa che ci separa dal lancio, la redazione di VGC ha pubblicato un video che mostra l'editor della creazione dei personaggi della nuova opera di FromSoftware. Come possiamo notare dal filmato, l'editor ricorda molto quello dei precedenti lavori dello studio, seppur le opzioni per la creazione dei personaggi siano in maggiore quantità. (Multiplayer.it)

Dody lancia un messaggio preciso e puntuale per raccontare con leggerezza il significato dell’unicità e per esprimere il concetto che, parafrasando un proverbio comune, l’abito fa sia il monaco che la monaca. (Sardegna Reporter)