Fase 2: Air France riprende i voli con l’Italia dal 1° Giugno

Meteo Web ECONOMIA

A partire dal 1° Giugno il Gruppo Air France-Klm riprenderà i collegamenti con Roma, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Bari.

“Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-Klm.

Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia“, ha spiegato Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-Klm East Mediterranean. (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Roma, 28 mag. "Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l'importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-Klm. (Yahoo Finanza)

Da Bologna: per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 10 giugno, fino a 4 voli a settimanaDa Napoli: per Parigi Charles de Gaulle, a partire dall'8 giugno, fino a 8 voli a settimana. Per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 4 giugno, fino a 7 voli a settimana. (Leggo.it)

Quattro frequenze settimanali da Bologna, tre da Bari e otto da Napoli. «Ritornare a volare in Italia è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-Klm. (L'Agenzia di Viaggi)

A partire dal 10 giugno Air France riprenderà gradualmente i collegamenti e, entro la fine del mese di giugno, opererà 4 voli a settimana per Parigi Charles de Gaulle. I voli Klm, partner strategico di Air France, nel collegamento da Bologna ad Amsterdam, riprenderanno nel mese di luglio. (BolognaToday)

"La riattivazione dei voli su Amsterdam e Parigi da parte del Gruppo Air France-KLM - ha continuato Enrico Marchi, Presidente del Gruppo Save - è di particolare rilevanza perché segna per l'aeroporto di Venezia il riavvio del traffico internazionale su due importanti hub europei e apre il nostro territorio all'accoglienza di ritrovati flussi di visitatori" . (Yahoo Finanza)

“Ritornare a volare nel Bel Paese – ha spiegato Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-Klm East Mediterranean – è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-Klm Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia”. (QuiFinanza)