Iacopo-Jack: “Io, voce hard rock, sotto il palco per Ozzy Osbourne a Firenze Rocks"

Firenze, 1980. Iacopo Meille è un ragazzino che, a soli 12 anni, ha già il rock nel sangue. Non la new wave che va forte nell’underground cittadino, ma la chitarra dura. La sua iniziazione è stata A night at the opera dei Queen, sentito per la prima volta a casa di amici dei genitori, e fu subito… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude il Festival delle Cascine, che ha portato nel capoluogo toscano il meglio del rock mondiale, dagli Iron Maiden ai Foo Fighters (LA NAZIONE)

Il frontman Bruce Dickinson ha fatto un paio di cambi di abito: si è presentato vestito da Dracula e nei panni del gobbo di Notre Dame (FirenzeToday)

A meno di 24 ore di distanza dall'ultima nota di Paranoid, storico pezzo con cui Ozzy Osbourne si è congedato ieri sera dai propri fan, Firenze Rocks gu... (Onstage)

Quattro giorni di musica e spettacolo (Rai News)

Firenze Rocks 2018, Ozzy Osbourne e Avenged Sevenfold pronti ad infiammare la Visarno Arena domenica 17 giugno: scaletta e tutte le informazioni sull'evento (Centro Meteo Italiano)

Dopo gli ottimi set dei Foo Fighers e dei Guns N'Roses, gli Iron Maiden hanno riscaldato la terza giornata di Firenze Rocks. (Spettakolo.it)