Milan: Salvini, Inzaghi va cacciato

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Il leader della Lega Matteo Salvini, tifosissimo del Milan, scende in campo contro l'allenatore Pippo Inzaghi. "Va cacciato. Ero il suo primo tifoso e quando è arrivato in panchina ho stappato lo spumante. La squadra è imbarazzante. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milano – “Inzaghi? Va cacciato”. Il leader della Lega Nord, milanista doc, ci va giù pesante con il tecnico del Milan, e dopo le critiche a Muntari e lo scambio di tweet polemici con Balotelli, torna a far sentire la propria voce in merito alla ... (Calcio mercato web)

Ma anche lui non lo vedo tanto presente". E' vero, la squadra e' penosa, imbarazzante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torna a parlare di Milan Matteo Salvini. Il politico e grande tifoso della squadra rossonera, dopo le esternazioni fatte contro Muntari al termine del match contro il Verona, prende di mira Pippo Inzaghi. (CalcioMercato Milan)

Matteo Salvini, si sà, non è uno che le cose le manda a dire, ma quest'oggi durante una trasmissione in onda su Radio24, non ha saputo contenere la rabbia. (MilanLive.it)

Critiche pesanti da parte del leader della Lega Matteo Salvini all'indirizzo del Milan e del suo tecnico. Il 42enne milanese ha commentato il momento della squadra di cui è notoriamente tifoso a Radio 24. (Fantagazzetta)

Il segretario della Lega Matteo Salvini, intervistato da La Zanzara su Radio24, insiste sulla sua battaglia privata contro il calciatore Muntari, perché secondo lui non sarebbe da Milan e ... Balotelli maleducato”. (Blitz quotidiano)