Tutto sul Mura, la squadra che ha battuto il Tottenham

Minuti Di Recupero SPORT

Leggi anche | Conte al Tottenham: modulo, formazione e possibili acquisti. L’impresa con gli Spurs: Mura ‘underdog’ della Conference League. Con la vittoria del campionato, il Mura si conquista il diritto di accedere ai preliminari di Champions.

Su tutte il Mura, compagine slovena capace di battere per 2-1 il Tottenham appena passato ad Antonio Conte.

Il cammino europeo termina già dopo il primo turno (doppia sconfitta con il Maccabi Haifa), ma la stagione 2019/20 riserva alla squadra un’emozione inimmaginabile fino a qualche anno prima. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Migliorare il Tottenham per riportarlo ad alti livelli deve essere l'obiettivo mio e del mio staff. Ho accettato questo lavoro qui al Tottenham: sapevo e so che è una grande sfida della mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. (Fcinternews.it)

Ecco le formazioni ufficiali:. Mura (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Gorenc, Karamarko; Kous, Lorbek, Kozar, Sturm; Horvat, Pucko; Mulahusejnovic. Conference League, le formazioni ufficiali di Mura-Tottenham: chance per Gollini, Alli con Kane. (TUTTO mercato WEB)

"Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all'opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

Umberto Tessier). ROMA SI QUALIFICA SE./ Conference League, risultati utili: giallorossi sul 2-0. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI CONFERENCE LEAGUE. La diretta tv di Mura Tottenham sarà trasmessa su Sky Sport Football: trovate il canale al numero 203 del decoder di Sky, e dunque questa partita di Conference League sarà riservata ai possessori di un abbonamento alla televisione satellitare. (Il Sussidiario.net)

Slavia Praga-Feyenoord, tabellino e statistiche. Girone F:. Nel girone F il Copenaghen conquista la qualificazione come prima superando 4-0 il Lincon. L'Union Berlin batte il Maccabi e tiene aperte le speranze per il secondo posto. (Tuttosport)

Penso che è stata una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita, ritrovandoci in dieci minuti per 60-70 minuti”. Dobbiamo migliorare e devo essere onesto, questo servirà tempo per portare il Tottenham a essere competitivo, ora dobbiamo rimanere uniti e lavorare” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr