MortadellaBò, dal 9 al 12 ottobre Bologna festeggia la Regina Rosa della tavola italiana

La Prima Pagina INTERNO

Al grido “Chi la fa l’affetta!”, Bologna si prepara a celebrare uno dei prodotti simbolo della sua antica storia gastronomica: la Mortadella Bologna IGP. Dopo il grande successo della “prima” dello scorso anno,MortadellaBò -il grande evento organizzato dal Consorzio Mortadella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 3 set. Massimo D'Alema rivendica la trasparenza delle sue ragioni, il giorno dopo il suo intervento critico alla Festa ... (Tiscali)

“Siamo seriamente preoccupati dell’escalation di violenza che sta colpendo il nostro territorio. E’ il commento del Presidente di Coldiretti Modena, Francesco... (Bologna 2000)

La presidente di Confagricoltura Modena Eugenia Bergamaschi commenta così la crisi del settore ortofrutticolo, dopo l’incontro con i produttori tenutosi ieri presso la sede di via Diena: «Le aziende del comparto ortofrutticolo... (Bologna 2000)

(TMNews) - Gli attacchi dei renziani sono azioni da "energumeni". Roma, 3 set. (TMNews)

- (Adnkronos) - "Per quanto mi riguarda è un incentivo a lavorare di più perché la voce di Massimo D'Alema è una voce di grande importanza quindi le critiche servono a lavorare meglio". Così il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela ... (LiberoQuotidiano.it)

Inaugurata stamattina la seconda edizione di “Libera in Goal”, torneo di calcio organizzato in collaborazione con Libera presso l’ArciScampia per ricordare Antonio Landieri, giovane vittima della camorra. (La Prima Pagina)