Chiusura debole per le borse europee dopo dati Usa, Milano -0,52%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Le borse europee chiudono negative una giornata incerta, appesantita dai dati del lavoro dagli Stati Uniti, inferiori alle aspettative ma che aumentano le probabilità che la Fed rialzi i tassi di interesse entro fine anno. Nella notte si è registrato ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il cross tra dollaro e yen si è così spinto fino a 103,6, in rialzo dello 0,69% rispetto ai livelli della vigilia e sui ... (Finanzaonline.com)

Arrivato a Cagliari in gravi condizioni Il pilota dell’ultraleggero, Piergiorgio Anecronti, è spirato all’ospedale Brotzu di Cagliari…Continua... (La Prima Pagina)

Precipitato…Continua a leggere → L’uomo di 66 anni si è alzato in volo da un hangar realizzato in un terreno di sua proprietà e ha fatto un giro nei dintorni. (La Prima Pagina)

di ​Maria Giovanna Lorena Milano 07 ottobre 2016 Si indeboliscono i mercati del Vecchio Continente avvicinandosi a metà seduta. Nel resto d'Europa Francoforte perde lo 0,64%, Parigi lo 0,56%, prosegue invece ... (Rai News)

Lusso e utility in calo.Esordio piatto per Brembo su FtseMib (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 ott - Sul Ftse Mib, le vendite hanno penalizzato in particolare i titoli del lusso (-2,2% Moncler e -1,9% Ferragamo) ma ancora una volta le utility ... (Borsa Italiana)

La sterlina sta per colpire la parità contro il dollaro e l'euro? Ecco gli scenari possibili e i fattori che potrebbero portare la valuta inglese ad un rapporto di 1:1 contro le monete più scambiate al mondo. (ForexInfo.it)