Basket: Ragusa lotta ma è Venezia a vincere

Quotidiano di Ragusa SALUTE

Insomma non è stata una partita semplice.

Venezia porta a casa meritatamente i due punti con il punteggio di 68-71.

Nelle fasi finali dell’incontro Venezia è stata più lucida e l’ultima tripla del possibile overtime da parte di Nicole Romeo non ha sortito l’effetto sperato.

Piano piano poi ci siamo un po’ assestati, e l’abbiamo rigirata

Ragusa lotta fino alla fine, ma è costretta ad arrendersi alla Reyer Venezia che dunque continua a restare a punteggio pieno dopo la terza giornata del massimo campionato di basket femminile. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

La partita Reazione immediata contro una squadra, Scafati, certamente inferiore sulla carta, e negli effetti, rispetto a Brescia e ovviamente Asvel. Dal 13-2 a 7.20 al 17-18 a 4.02 dopo la persa di Pinkins e il volo solitario al ferro di Voigtmann. (RealOlimpiaMilano)

Questo il sommario: Melli suona la sveglia mentre Davies si prende tante responsabilità. Cresce il minutaggio di Pangos. Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: Olimpia, inizio choc contro Scafati. Poi il cambio di passo e la vittoria (RealOlimpiaMilano)

L’Olimpia Milano passa al Palabarbuto contro Scafati dopo un avvio lento. Riviviamo il match con gli highlights di LBA. L’Olimpia Milano passa al Palabarbuto contro Scafati dopo un avvio lento. Riviviamo il match con gli highlights di LBA (RealOlimpiaMilano)

Nella prima gara casalinga stagionale, giocata al PalaBarbuto di Napoli per l’indisponibilità temporanea del PalaMangano, la Givova Scafati è incappata nella seconda sconfitta consecutiva in due turni di campionato, stavolta per mano dei campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano, vittoriosa 66-75. (StileTV)

Milano allarga la forbice all'intervallo lungo (40-55) dando l'impressione di poter controllare l'inerzia, ma il secondo tempo vede un crollo della qualità offensiva, con soli 6 punti realizzati nell'ultimo periodo. (Eurosport IT)