MotoGP: Lorenzo il Conquistatore

PesaroSport SPORT

Jorge Lorenzo torna al successo e conquista la 3° vittoria consecutiva sul circuito portoghese. Valentino Rossi non può far altro che arrendersi al fresco campione del mondo. Chiude il podio Dovizioso che beffa Simoncelli sulla linea del traguardo ... (PesaroSport)

Ne parlano anche altri giornali

Estoril – La prima buona notizia della giornata è che il meteo è tornato a sorridere, quantomeno alla MotoGP. Dopo l'annullamento delle qualifiche per colpa della pioggia torrenziale, si temeva infatti anche per la gara di oggi. (Wakeupnews)

ESTORIL - Pioggia e vento forte hanno cancellato le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, penultimo round del mondiale MotoGp. La griglia di partenza è stata stabilita in base ai tempi combinati delle tre sessioni di prove libere. (RomagnaOggi.it)

La direzione gara è stata costretta ad annullare le qualifiche ufficiali di tutte e tre le classi, a causa della pioggia e del forte vento che non hanno dato tregua né ieri né oggi. (Euromoto.eu)

Sull'asfalto bagnato dell'Estoril, lo spagnolo firma il miglior giro in 1:48.853, nonostante un volo senza conseguenze nel finale. 2° Rossi (Yamaha, +0.582) che ... (Sport Mediaset)

In una gara "lotteria", Lorenzo riesce a conquistare la vittoria dopo sei assenze dal gradino più alto del podio. Grande duello tra Dovizioso e Simoncelli per la terza ... (Motorbox)

. (La Repubblica)