Tasse locali, stangata da 1.600 euro. E quest'anno sarà ancora più ...

Corriere di Como ECONOMIA

Nel 2011 la batosta per ciascun cittadino comasco è stata di oltre 1.600 euro a testa. E quest'anno il conto sarà ancora più salato. Il grido di allarme arriva dalla Cgia di Mestre, che per ogni capoluogo d'Italia ha calcolato il peso complessivo dei ... (Corriere di Como)

La notizia riportata su altri media

Il progetto, finanziato con 18 mila euro dal Soggetto Attuatore-Emergenza Umanitaria, è stato costruito in collaborazione con il Coordinamento Migranti (Varese Report)

Da lunedì 16 a venerdì 20 aprile a Calenzano (Met News - Provincia Firenze)

La Moncada Energy Group, per fare un esempio significativo, una delle aziende più coraggiose e innovative del nostro territorio, che ha non soltanto dato centinaia di posti... (L'Altra Agrigento online)

E' quanto afferma una ricerca basata su dati 2011 della della Cgia di Mestre. Milano, 9 apr. (TM News)

Sappiamo tutti che la Giunta modenese di sinistra ha predisposto un bilancio composto da 26 milioni di... “Nel 2011 Modena aveva già il poco invidiabile primato di essere la seconda in Emilia Romagna per tasse locali. (Bologna 2000)

Le città più care d'Italia sono Varese, con una pressione tributaria locale pro capite pari a 1.714 euro, seguita da Lecco (1.681 euro) ea pari merito da Bergamo, Monza e Bologna (1.665 euro). (NotiziarioItaliano.IT)