Jam City annuncia il gioco mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco il nuovo titolo mobile ambientato nella Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Warner Bros ha ufficialmente comunicato che l'anno prossimo verrà rilasciato un gioco ufficiale per dispositivi mobile basato su Harry Potter. (Tutto Android)

Harry Potter: Howgarts Mystery ci trasforma in studenti della scuola di magia e stregoneria (Multiplayer.it)

Volete vivere come dei veri studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? Harry Potter: Hogwarts Mystery è il videogame mobile che fa per voi. (MondoFox)

Il treno di Harry Potter esiste davvero , anche se non si chiama Hogwarts Express ma Jacobite: è in Scozia ed è ancora attivo. (ILMETEO.it)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato di aver stretto un accordo con lo studio losangelino Jam City per la realizzazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery . (The Games Machine)