India: coprifuoco a Jammu, dopo proteste anti-Pakistan

tvsvizzera.it ESTERI

Coprifuoco a Jammu ed esercito in stato d'allerta: la misura è stata imposta oggi, in tarda mattinata, mentre il ministro degli interni Rajnat ... (tvsvizzera.it)

Ne parlano anche altri media

Srinagar, 15 feb. Si tratta dell'attacco più letale dal… (Corriere di Siena)

Lo ha dichiarato una fonte diplomatica, del dicastero, all’agenzia di stampa russa Sputnik. (ASI) Il ministero degli Esteri indiano ha comunicato il ritiro del proprio ambasciatore in Pakistan. (Agenzia Stampa Italia)

L'attacco è avvenuto nell'area di Awantipora, nel distretto di Puwalma, nel sud del Kashmir: secondo quanto raccontato da… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia è stata diramata dai media locali. (ASI) Un convoglio militare è esploso ieri a causa di un’autobomba, sull’autostrada Srinagar – Jammu, nella parte della regione del Kashmir controllata dall’India. (Agenzia Stampa Italia)

Un nuovo e gravissimo attentato riaccende la tensione tra India e Pakistan nella regione contesa del Kashmir. (Il Caffè Geopolitico)

L’attentatore sarebbe un fondamentalista locale del gruppo islamico pakistano Jaish-e-Mohammad. Una nota ufficiale del governo pakistano respinge ogni “insinuazione di collegamento” di Islamabad con l’incidente. (AsiaNews)