Santini: “La Juve deve spendere 20 milioni per mandare via Allegri, credo resterà ”

Tutto Juve SPORT

Il giornalista Fabio Santini è intervenuto ai microfoni di Tv Play per parlare degli eventuali intrecci di mercato delle big ed in particolare della situazione allenatori nella prossima stagione. Tra i tanti temi trattati ha parlato anche del futuro di Allegri. Queste le sue parole: “La situazione della panchina della Juve è semplicissima. Quanto costa mandare via Allegri al suo staff al 30 di giugno 2024? 20 milioni lordi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. (Tutto Juve)

Allenamento Juve, oggi la ripresa. Ci saranno i nazionali? Cosa filtra (Juventus News 24)

Share Facebook Pinterest (Corriere di Lamezia)

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. Le ULTIME novità sul futuro dell’attaccante Paolo Bargiggia,... (Juventus News 24)

Nove partite al termine della Serie A e i tifosi già si interrogano su quali siano gli allenatori a rischio esonero in questa fase finale di campionato. Fari puntati, ovviamente, sulla Juventus di Massimiliano Allegri, che sembra essere entrata in una crisi senza via d'uscita proprio nel momento più caldo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE – «Allegri dopo essere stato a lungo attaccato all’Inter, ha conquistato appena 7 punti nelle ultime 8 gare, media da retrocessione che ha permesso al Milan di scavalcare la Juve. Di Caro ha commentato la sfida a distanza in Serie A tra l’Inter e la Juventus. (Juventus News 24)