Palestina e Israele: negoziati di pace a rischio fallimento

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 31 marzo, ora locale, il segretario del Dipartimento di Stato Usa John Kerry si è recato urgentemente nella regione palestinese e israeliana nel tentativo di risolvere la crisi dei negoziati verificatasi in seguito alla mancata liberazione al momento prestabilito ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La conferma è del portavoce del Segretario di Stato Usa, ... (Corriere della Sera)

- Con una decisione a sorpresa, la leadership palestinese ha firmato oltre una decina di convenzioni internazionali, tra cui quella di Ginevra, il testo fondamentale del diritto internazionale umanitario su guerra e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scintille fra John Kerry ed Abu Mazen. Il corto circuito è stato la ... (La Stampa)

“Stiamo esercitando il nostro diritto legale cone Forse ti interessa anche: polizia: cdm nomina prefetto pansa nuovo capo Obama a Mazen: Due Stati ed in pace m.o.: gaza,... (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 1 apr 2014 - Jonathan Pollard, l'israeliano nato negli Usa che sta scontando una condanna all'ergastolo in America, potrebbe diventare la chiave principale per la riapertura dei negoziati per la pace in Medio Oriente. (Agenzia di Stampa Asca)

(LaPresse/AP) - Jonathan Pollard, ex spia israeliana condannata all'ergastolo negli Usa nel 1987, si oppone all'ipotesi di essere liberato nell'ambito di uno scambio con prigionieri palestinesi. Gerusalemme, 1 apr. (L'Unità)