Mertens saluta Napoli, 'grazie, concittadini miei'

La Sicilia SPORT

Io non sono nato qua come lui, ma per nove anni Napoli è stata la terra mia e sappiamo tutti che la città fa sempre parte del mio sangue.

"I record e le vittorie - afferma - saranno nei libri ma le persone e la città rimmarrano per sempre nel mio cuore.

Alla società, ai miei colleghi, agli allenatori, ai tifosi e amici e ogni napoletano posso solo dire una parola, 'grazie'

Così Dries Mertens comincia il suo video su Instagram in cui dà l'addio ai napoletani, ai concittadini di quella che ormai il belga considera la sua città. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

"Non smetto di piangere"; "Lacrime"; "Abbiamo il cuore a pezzi": "Ho pianto", questi sono solo alcuni post dei supporters azzurri Alfredo Pedullà, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato le bellissime parole di Dries Mertens (AreaNapoli.it)

E, coincidenza, la prima parte del video è interamente in bianco e nero "Non è un addio, è un arrivederci", ha scritto il belga. (ilBianconero)

I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimaranno per sempre nel mio cuore. La mia partenza non è andata come ho voluto io, ma per me non è un addio ma è solo un arrivederci (Lazio News 24)

L'attaccante belga ha voluto salutare la città e i tifosi con un commovente video messaggio: "Non lascerò la mia casa qui". Un saluto da pelle d'oca. Dries Mertens attraverso i suoi profili social, ha voluto congedarsi dal Napoli e dai tifosi con un video messaggio da brividi con il figlio Ciro in braccio. (NapoliToday)

https://video.repubblica.it/sport/mertens-saluta-napoli-la-citta-e-parte-del-mio-sangue-ci-rivedremo-presto/422213/423166 Copia Copia. (Repubblica TV)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha commentato così le parole di Mertens: "Ci sono uomini. L'attaccante Dries Mertens si è congedato dal Napoli con un video da brividi in cui compare su Instagram con suo figlio Ciro in braccio. (AreaNapoli.it)