Lynlee, bimba nata due volte: operata di tumore e rimessa nellʼutero

LaprovinciadelSulcis SALUTE

È nata due volte Lynlee Hope Boemer, la bimba texana che, alla ventitreesima settimana di gestazione della sua mamma, è stata estratta dall'utero materno per essere operata per mezzo di un delicato ma importantissimo intervento fetale che le avrebbe ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

Per questo motivo, i medici che avevano in cura la gestante hanno deciso per una "duplice nascita": hanno fatto nascere per la prima volta la minuscola bambina e l'hanno operata asportandole la parte più voluminosa della massa tumorale e, poi, l'hanno ... (CataniaTopNews)

Qualcosa però non va ed i medici le ... (AlgheroNewsGroup)

Lynlee è nata due volte: la prima volta per combattere il tumore che le è stato riscontrato alla sua sedicesima settimana di vita mentre era ancora nel grembo materno da cui è stata estratta e dove è tornata per proseguire la gestazione e la seconda ... (Impronta Unika)

All'ospedale Regina Margherita. (La Repubblica)

In questo caso, però, il tumore della piccola Lynlee Hope era così grande da non permettere ai medici di attendere ancora: di fronte ad un'ecografia che dimostrava la presenza di un tumore molto esteso, i dottori della chirurgia fetale hanno deciso che ... (Rosa Rossa)

Lynlee, la bimba nata due volte, era affetta da un ... (AlgheroNewsIt)