Terremoto in Centro Italia: gara di solidarietà anche nel nostro territorio tra raccolte fondi, vestiti e cibi

Radiogold INTERNO

PROVINCIA - Prosegue la gara di solidarietà per la popolazione terremotata del centro Italia. Il primo e più semplice modo per dare il proprio contributo, come ha ricordato lo stesso capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, è l'sms al 45500, per ... (Radiogold)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente Anci Puglia Luigi Perrone, in una nota odierna, ha invitato i sindaci pugliesi a predisporre azioni utili a sostenere le comunità colpite dal sisma, individuando nei Comuni dei centri di raccolta; inoltre è stato richiesto di individuare ... (Puglia In)

Redazione. Continuano le operazioni di soccorso per le popolazioni colpite dal violento terremoto dello scorso 24 agosto. (GenovaToday)

In base alla mappa di ... (METEO.IT)

25/08/2016 - Emergenza terremoto: si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, per fare il punto sulla concreta collaborazione della Campania in questa delicata fase in ... (Regione Campania)

(AGENPARL) – Roma, 26 ago 2016 – Prosegue l'impegno del Servizio Nazionale della Protezione Civile mobilitato dalle prime ore di ieri, mercoledì 24 agosto, a seguito del terremoto che ha colpito alle 03,36 il centro Italia e delle numerose scosse ... (Agenparl)

Roma, 25 ago. (askanews)