Salvini lancia la rivoluzione della Lega Nord

Brescia Oggi INTERNO

Ad aprire la venticinquesima festa della Lega Nord di Ponte di Legno è stato il sindaco no-profughi di Verolanuova Stefano Dotti, accompagnato sul palco da Oscar Lancini e dagli altri primi cittadini padani che hanno detto «no» all'accoglienza diffusa ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Fermare l'Italia? Tutti (o quasi) contro Salvini, da M5S a Forza Italia a Pd. E la sinistra, 'sarebbe un disastro per il Paese ... (Italia chiama Italia)

"Capisco la voglia di manifestare contro la politica del governo, che si è dimostrata inefficace sia da un punto di vista economico, della sicurezza e dell'immigrazione. Questo è un ... (Adnkronos)

Il leader della Lega ha lanciato l'idea di una serrata di tre giorni contro il Governo Renzi invitando anche le altre forze politiche di opposizione ad unirsi alla protesta. La mossa di Salvini ha preso in contropiede Forza Italia. (Termometro Politico)

Un Matteo Salvini che non ha peli sulla lingua quello che è stato il grande ospite della festa del Carroccio in Val Camonica. (Baritalia News)

Così il leader della Lega Nord torna sulla polemica con la Chiesa sull'immigrazione intervenendo ieri sera alla Festa leghista di ... «Libera Chiesa in libero Stato. (Il Mattino)

Roma, 18 ago. Capisco la voglia di manifestare insofferenza o, addirittura, rabbia per le ... (askanews)