Tassa sui viaggiatori: con la nuova imposta partire in nave e in aereo costerà di più?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corretta Informazione INTERNO

Qualche tempo fa si era parlato dell’idea dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani di applicare una nuova tassa sui viaggiatori; l’argomento è tornato di moda, visto che la nuova imposta è stata inserita tra le proposte di emendamento al decreto sugli Enti Locali. Secondo l’Anci, la tassa sui viaggiatori... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche giovedì mattina lunghe attesa in banchina per i passeggeri della linea B e della Roma-Lido, ritardi più contenuti sulla A (Corriere della Sera)

La celebre Tube è chiusa da mercoledì sera causando disagi in tutta la città (Corriere della Sera)

Londra, sciopero della metropolitana: tutti in coda per l'autobus (La Repubblica)

Anzaldi (Pd) all'attacco: 'Dichiarazioni offensive per gli utenti'. Dopo i disagi dello scorso weekend e ... (ilgiornaleditalia)

Ancora una giornata d'inferno per i viaggiatori romani. Anche oggi, infatti, sulla metro A si registrano “forti ritardi”. (Romanotizie)

L'Atac informa che si registrano "forti ritardi" sulla metro A e che alla stazione Termini è "attivo il contingentamento degli ... (askanews) - A Roma nuova giornata di caos e disservizi sui mezzi pubblici, in particolare sulle metropolitane. (askanews)