Fabbrica di fuochi d'artificio esplosa nel Leccese, le immagini della tragedia

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Questa mattina poco dopo le 8.30 è esplosa una fabbrica di fuochi d'artificio in zona Mater Domini, tra Arnesano e Lecce. Il 19enne Gabriele Cosma, figlio del titolare della ditta, ha perso la vita, mentre un operaio di 43 anni è rimasto gravemente ferito (non sono due i feriti come si era saputo… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

LECCE - Mentre Monteroni si stringe intorno alla famiglia di Gabriele Cosma, 19 anni, che in quell'esplosione ha perso la vita, a Carmiano cresce (TeleRama News)

È accaduto ad Arnesano, in provincia di Lecce, sul posto carabinieri e vigili del fuocoLa vittima è Gabriele Cosma, 19 anni. (Corriere del Mezzogiorno)

Ad Arnesano, intorno alle 8.30, una forte esplosione in una fabbrica di fuochi pirotecnici alle spalle del Cimitero. (Totem giornale)

Gabriele era figlio... (Quotidiano di Puglia)

LECCE - La Procura della Repubblica di Lecce ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio colposo, per ora a carico di ignoti, in merito all' esplosione nella fabbrica di fuochi d'artificio Cosma di Arnesano (Le) nella quale il 9 novembre ha perso la vita il giovane Gabriele Cosma ,… (Repubblica.it)

Intanto sono stati apposti i sigilli al capannone in Contrada Palombi ad Arnesano. (Leccenews24)