Storace: 'Incredibile segnale minaccioso al prefetto di Roma'

ilgiornaleditalia INTERNO

Il Pd Orfini, presidente del partito di Renzi e ora anche commissario romano, invita Pecoraro al silenzio: 'Troppe interviste'. Immediate le reazioni di sdegno. Storace: 'Incredibile segnale minaccioso al prefetto di Roma'. Matteo Orfini. Dal commissario romano ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 17 dic. A Matteo Orfini e al Pd, che si e' improvvisamente ... (Sardegna Oggi)

Il presidente del Partito democratico, Matteo Orfini, si scaglia contro il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, che - a detta del commissario romano del Pd - starebbe parlando troppo della questione 'Mafia Capitale'. (DiariodelWeb.it)

Lo scontro sulle nozze gay. Cronaca di un conflitto ben poco istituzionale tra istituzioni nella cornice di “Mafia Capitale”. (Formiche.net)

Lo scrive ... Veramente la mafia a Roma ha già vinto - soprattutto le gare d'appalto - nonostante la tua Giunta. (Sardegna Oggi)

Molto male. (ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Orfini attacca il prefetto perché promuove controlli sulla gestione del Campidoglio palesemente infiltrata da un indagato? Male. (Il Messaggero)

Con decreto del Ministro dell’Interno sottoscritto nella giornata di ieri, il Prefetto di Messina è stato delegato ad esercitare i poteri di accesso di cui all’art. 143 del Testo Unico Enti... (Infomessina)