Unar, il direttore Spano si dimette dopo servizio 'Le Iene': nel mirino fondi pubblici per club di prostituzione gay

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un servizio andato in onda nella trasmissione di Italia 1 accusa l'Ufficio nazionale anti-discriminazioni razziali di aver concesso un bando da 55mila euro a un'associazione a cui fanno capo circoli e centri massaggi, teatro di orge gay e prostituzione ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Era inevitabile. (Gayburg)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - L'Unar, Ufficio antidiscriminazioni razziali della Presidenza del Consiglio, è nella bufera dopo le polemiche sui finanziamenti a un'associazioni gay scatenate da un servizio delle Iene, e il suo direttore, Francesco Spano, si è ... (L'Arena)

Il direttore dell'Unar, Francesco Spano è stato convocato ieri in tarda serata a Palazzo ... (Formiche.net)

Francesco Spano ha lasciato il suo incarico all'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali dopo che Filippo Roma ha denunciato il finanziamento di sedicenti associazioni culturali, che in realtà erano club privé gay, dove si praticava anche la ... (DiariodelWeb.it)

“Chiediamo che l'Unar, il sedicente 'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali' della Presidenza del Consiglio dei ministri, venga chiuso oggi stesso. (Imola Oggi)

L’inviato di Striscia la Notizia, stavolta, ha fatto tappa a Marano, per smascherare una presunta falsa associazione di volontariato. Continuano le inchieste di Luca Abete in Campania. (Vesuviolive.it)